ARS Roveretana
Le nostre origini
ARS ha una lunga storia, pone le sue radici negli anni '60, con la nascita della "Carrozzeria Roveretana" in piazza A. Leoni.Da una semplice e storica carrozzeria, con quasi 60 anni di attività, si origina una nuova realtà, che raggruppa e comprende valori e idee nuove, pur riprendendo il semplice lavoro artigianale, che porta passione da vivere e da trasferire agli altri sia sotto forma di insegnamento sia di puro "sentore", percezione.
Da tutto questo, nel 2020, nasce ARS, che vive quotidianamente in una realtà a metà tra due opposti, il tecnologico e la tradizione, il nuovo e il vecchio, abbinando la tecnologia ad un veicolo d'epoca, evolvendo da "bottega storica" a laboratorio con macchinari avanzati e di ultima generazione.
Chi siamo
Thomas Calzà
Head of ARS
Fin da ragazzo, per pagarsi gli studi, lavora pressola carrozzeria di famiglia, dove impara la professionee scopre la sua passione.Studia Economia e Commercio e dopo esperienzein altri ambiti, inizia a lavorare a fianco del padre.Nel 2020 fonda ARS.
Francesco Gaio
Tecnico levabolli
Nel 2021, subito dopo il diploma e con una fortepassione per auto e moto storiche,approda in ARS e inizia a frequentare corsi per affinare le tecniche di lavorazione.Condivide i valori di ARS e nel 2023 si specializza in Tecnico Levabolli in collaborazione con RE-Nova Srl.